NEWS ED EVENTI / ARCHIVIO

Geos amplia il parco auto grazie a Iveco

mercoledì 11 marzo 2015

Il parco auto della società cooperativa Geos, si amplia con l'acquisizione di ben quaranta esemplari di Nuovo Daily Natural Power di casa Iveco.

Il parco auto della società cooperativa Geos, specializzata nei servizi di ristorazione collettiva per aziende private, scuole, ospedali ed enti pubblici ma anche nel trasporto dei farmaci, si amplia, con l´acquisizione di ben quaranta esemplari di Nuovo Daily Natural Power di casa Iveco. La consegna delle chiavi dei veicoli leggeri di ultima generazione è avvenuta ieri pomeriggio a Castegnato, negli spazi esterni di Viva Brescia Diesel, concessionario Iveco che svolge la propria attività nelle due sedi di Brescia e di Castegnato, appunto, nelle quali vengono sviluppate le relazioni commerciali di veicoli nuovi e usati e quelle assistenziali del post-vendita. 

Il passaggio di testimone dal dealer Viva Brescia Diesel - Iveco all´impresa che opera nel settore logistica, per il trasporto alimentare e farmaceutico, è avvenuto alla presenza dei vertici di entrambe le parti. All´incontro hanno partecipato Pierre Lahutte, brand president del gruppo Iveco, Sergio Salvi Enri, amministratore delegato e direttore generale di Viva Brescia Diesel, Andrea Salvi, direttore marketing della stessa, ed Enzo Vacca, presidente di Geos. [...]

Bresciaoggi - 11 marzo 2015

Leggi l'articolo completo